Grande Fratello Vip7: “SAREBBE” ma non “SARÀ “…

————— Tra eliminazioni, nomination, litigi e paroloni, il Grande  Fratello Vip7 è arrivato alla sua 11‘ puntata.
Giorno dopo giorno il trash ha preso sempre più piede nel capostipite dei reality, che molto si allontana dalla prima edizione, dove Daria Bignardi e i concorrenti allora sconosciuti, gente “normale“ senza aspettative, ignara e anche un pò incosciente dava vita ad un progetto socio culturale che nel corso degli anni ha perso di vista il primario obiettivo, facendone quasi esclusivamente un triste ritratto della società moderna che non ha nulla di cui vantarsi.

Presumibilmente anche questa sera non si smentirà  il mood del programma, che in diretta televisiva darà voce a tutti gli “infuocati“ argomenti che durante la settimana hanno animato le giornate dei VIPPONI…
La furiosa lite tra Amaurys e Charlie Gnocchi sicuramente terrà banco per lungo tempo insieme al televoto che decreterà l’immune tra i concorrenti e lo scontro verbale tra Wilma Goich e Nikita Pelizon. La cantante infatti non gradisce assolutamente il comportamento della giovane ed ha esternato questo suo parere con parole molto forti e poco gradevoli, tanto che il pubblico del web sempre attento, ha chiesto dei provvedimenti.

Ma cosa aspettarci??? La solita sgridatina, che sul momento appare anche sincera e corretta, coerente con l’educazione e il buon comportamento che la tv dovrebbe essere in grado di dare al telespettatore, che a sua vota dovrebbe imparare da essa, arricchendo la propria persona e facendone prezioso tesoro…

Già…  “DOVREBBE“, verbo condizionale, un modo verbale abbastanza usato nel gergo comune parlato, che indica un evento o una situazione che trova soddisfazione solo se è soddisfatta una determinata condizione…. ergo… anche questa sera “SAREBBE“ ma non “SARÀ “…!!!