Grafyo Tattoo Party 2022, il DJ set di Fabrizio Corona infiamma il tramonto di Riccione

—————- ( Ufficio Stampa Grafyo Tattoo) ——— Immaginate di avviare una nuova attività e dopo pochi mesi ritrovarvi nel mezzo di una pandemia mondiale. Questo è ciò che accaduto allo studio di tatuaggi Grafyo Tattoo

E così, a quasi tre anni dall’apertura, sabato sera si è tenuta una festa che sapeva tanto di inaugurazione.

Clienti ed amici dello studio si sono dati appuntamento in uno dei locali più caldi della movida riccionese, all’Opéra, per brindare a questa nuova avventura che Stefano, il titolare dello studio, conosce molto bene, vista la sua trentennale esperienza!  

Ospite d’eccezione, Fabrizio Corona che si è occupato della musica ed ha catalizzato l’attenzione di tutti gli ospiti.  

Fabrizio è arrivato verso le 19 e dopo una tappa in riva al mare e le prime foto di rito, si è subito posizionato dietro alla consolle trasformando il locale in una discoteca a tutti gli effetti. 

“Ringraziamo Fabrizio per il suo intervento, ci conosciamo da tanti anni ed anche lui voleva essere presente e la sua presenza… si nota sempre”, sorride Elena, moglie di Stefano. 

Poi un pensiero anche ai clienti “Aprire uno studio e ritrovarsi in lockdown dopo pochi mesi, di certo non è stata una passeggiata, ma nonostante tutto, in questi due anni sono tanti i clienti che abbiamo tatuato e fidelizzato ed è stato bello vederne tanti a questa nostra festa! Li aspettiamo nel nostro studio di Viale Veneto.“ 

Con il Dj Set di Fabrizio Corona al tramonto, l’estate riccionese è partita alla grande!