Ecco la coppia che voleva vendere le immagini di Olesya! Arriva il VIDEO INEDITO di DJ Roman e Victoria Petrova a confermare le terribili accuse
https://disk.yandex.ru/i/yhDU9jP6-DzexQ
Traduzione Inglese
I am mad. In general, I am from the village, I am Ukrainian. I’ll shave my head calmly. But if I have subscribers. For 100 rubles, of course, to shave – not for this my mother gave birth to me. For hyde’s sake, I can, I’m crazy, I don’t care. In general, my dad is a military man, he is very vindictive, he put my photo from his student card on the wanted list of me, then the police came to us and looked for me, and I hid under the computer desk. And in the end what happened – they could not find me, and I sneezed and they found me there under the table. And they take me to the police, and they tell me for a long time that my mom and dad are worried about me. I have a lot of such stories – it was adolescence and then they gave me to an orphanage, I’m such a village girl. I would like to be a blogger. I really love my subscribers, while I don’t have them – but I already love them in my thoughts. For the sake of subscribers and assets, we are ready for anything. I need your likes. I’ll actually get my hair cut baldly. If some person really comes to me, and pays, I will compose everything. I love to compose, I am a performer, I can compose a book with a click. If I speak, then all my fantasies, I compose.
Traduzione Italiano
Io sono pazzo. In generale, vengo dal villaggio, sono ucraino. Mi raderò la testa con calma. Ma se ho abbonati. Per 100 rubli, ovviamente, da radere – non per questo mia madre mi ha dato alla luce. Per l’amor di Hyde, posso, sono pazzo, non mi interessa. In generale, mio padre è un militare, è molto vendicativo, ha messo la mia foto dalla sua tessera dello studente nella mia lista dei ricercati, poi la polizia è venuta da noi e mi ha cercato, e mi sono nascosto sotto la scrivania del computer. E alla fine quello che è successo – non sono riusciti a trovarmi, ho starnutito e mi hanno trovato lì sotto il tavolo. E mi portano alla polizia e mi dicono a lungo che mia madre e mio padre sono preoccupati per me. Ho un sacco di storie del genere – era l’adolescenza e poi mi hanno dato in un orfanotrofio, sono una ragazza del villaggio. Vorrei essere un blogger. Amo davvero i miei abbonati, anche se non li ho, ma li amo già nei miei pensieri. Per il bene degli abbonati e delle risorse, siamo pronti a tutto. Ho bisogno dei tuoi Mi piace. Veramente mi farò tagliare i capelli pelati. Se qualcuno viene davvero da me e paga, comporrò tutto io. Amo comporre, sono una performer, posso comporre un libro con un click. Se parlo, allora tutte le mie fantasie le compongo.