CORONA NON CI STA…

————– Dopo il comunicato fatto da Ilary Blasi che ha tenuto il mondo del gossip con lo sguardo fisso sull’orologio e sui social, e a seguire quello di Francesco Totti, sulla fine del loro matrimonio dove entrambi richiedono delicatezza e nessun tipo di speculazione sul caso, qualcuno ha da ridire qualcosa…

Si tratta di Fabrizio Corona, che risponde sul suo Instagram “attaccando” la presentatrice, con pungenti dichiarazioni che scatenano come sempre polemica.
Senza troppi peli sulla lingua Corona non ci va leggero:

Le dichiarazioni di Ilary Blasi come al solito sono fuori luogo anche nei momenti personali di dolore. Egoriferite ed accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e avere vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli ed ogni volta esclusive strapagate, DOPO ESSERE DIVENTATA QUALCUNO GRAZIE AL GOSSIP E SOLO PERCHÉ’ E’ STATA LA MOGLIE DI TOTTI, chiede di non speculare a giornali tv e fotografi, quando lei lo ha fatto per 20 anni”.

 Questo quello scritto da Fabrizio sul social, taggando anche la Blasi…
Ma non si ferma qui il “ciclone Corona”, e subito dopo si rivolge ai giornalisti:

Forza ora fate il vostro lavoro… Non speculate, guadagnate facendo il vostro lavoro. Chi decide di fare parte di questo mondo deve accettare anche e sopratutto il rovescio della medaglia. Spiace veramente per i figli che non c’entrano notte, ma la decisone di esporli sempre è stata la loro”.

Una guerra sempre aperta tra Corona e la Blasi. 
Ricordiamo quando lui ospite per parlare con l’allora fidanzata, entrò nella casa del Grande Fratello, e che dopo il chiarimento fu fermato dalla conduttrice per una “stoccata” in diretta che riguardava uno scoop passato proprio scoperto da Fabrizio.
Proprio in quella occasione Ilary ebbe una sorta di “vendetta” nei confronti di Corona che non la prese affatto bene…

Certamente l’ex Agente dei Paparazzi ha colpito nel vivo e a segno, che farà Ilary ora? 
Risponderà a tono o questa volta userà il silenzio totale, un’arma potente che lascia a tutti l’illusione di avere la ragione ???