Belen FESTEGGIA in famiglia il COMPLEANNO del Papà Gustavo ma ANTONINO non c’è !!!

—– Maria Vittoria CORASANITI —–

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno fatto pace, si nota dal fatto che hanno ripreso a pubblicare le foto insieme sui social network. Sono stati anche paparazzati dal settimanale “Chi” mentre passeggiavano per le vie di Milano. Secondo il settimanale “Oggi” i conti non tornano, ed ha messo in evidenza alcuni particolari. È stata pubblicata la notizia, secondo la quale Antonino non era presente alla festa di compleanno di Gustavo Rodriguez, papà di Belen.

I fans più attenti avevano notato questo particolare, in quanto non compariva nelle foto. Belen per il compleanno del padre ha organizzato una cena, in un ristorante argentino milano. All’appello c’era tutta la famiglia Rodriguez, la piccola Luna Marí, la fidanzata di Jeremias ed Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia, mancava solo Spinalbese. Come  mai? Eppure la coppia aveva da poco compiuto una romantica vacanza a Parigi. Quel giorno Antonino non aveva neanche impegni lavorativi che potessero impedirgli di andare.

Dopo aver fatto la sposata, si è recato a casa  da solo a casa a guardare la televisione. Belen in questi giorni è impegnata in uno shootign fotografico, lui anziché raggiungerla è rimasto a casa con la bambina, che ha portato a spasso con la madre ossia la nonna della piccola.