Akash vs Zorzi: “sono una persona per bene, non ci sto!”

Seconda puntata de L’isola Dei Famosi e, a soli tre giorni dallo sbarco dei naufraghi in Honduras, i malumori tra concorrenti, ospiti e opinionisti iniziano già a trapelare.

E’ il caso del modello Akash e dell’ irriverente opinionista Tommaso Zorzi. I due, già conoscenti da prima che iniziasse il reality, pare non si siano “presi” dal primo momento.

I motivi, seppur banali, sono molteplici! Se durante la prima puntata Tommaso ha sempre indicato Akash come un personaggio poco trasparente o meglio, non ben identificato, durante la seconda puntata, i dubbi di Tommaso non si sono dissipati, anzi! Galeotta la rivelazione fatta da Elettra Lamborghini? “Akash si fa chiamare con più nomi – dichiara la collega in quarantena – In passato si è presentato diversamente a più di una persona che conosco“.

Queste accuse non sono certo passate inosservate e Tommaso ha colto la palla al balzo per approfondire l’argomento con Akash durante la diretta: “sei o non sei Akash? Come ti chiami e perché ti presenti anche con altri nomi?”.

Il naufrago si è immediatamente indispettito chiedendo ad Ilary e allo stesso Tommaso di glissare sull’argomento poiché del tutto privo di fondamenta: “non ci sto!!! Io sono un bravo ragazzo e qui possono confermarlo tutti”.

Poi, dopo alcuni minuti, chiede alla compagna di viaggio Elisa Isoardi di votarlo ed è proprio a questo punto che scatta un’accesa polemica tra Zorzi, Ilary e Akash: il modello preferisce tornare Italia se “Tommaso non abbassa le ali” – poi aggiunge – “io la mia isola l’ho già vinta non ho bisogno di star qui a farmi prendere in giro o a farmi accusare”:

A questo punto, è Ilary a prendere le redini della discussione, sostenendo (in modo decisamente paraculo, diciamolo) che giocare con la propria identità sia divertente e che, nelle parole di Tommaso, non vi è alcuna accusa.

Tommaso annuisce senza crederci molto e, ad onor di verità, non è il solo!