A Live Non E’ La D’Urso è polemica: Vip in vacanza e “comuni mortali” in lockdown?

Ieri sera a Live non è la D’Urso è scoppiata la polemica relativamente ai continui spostamenti che i vip fanno durante questo periodo di Covid, in cui è consentito viaggiare solo per motivi validi. 

Tra gli ospiti presenti c’erano Asia Genese e Guenda Goria, la prima in diretta da Dubai, l’altra in collegamento da Sharm con due amiche.

Alla domanda di Barbara sul motivo per cui fosse a Dubai, Asia risponde “Io potrei essere venuta qua anche dal mio fidanzato o dai miei amici.. il mio è un progetto di vita“. Poi ha aggiunto: “Sono qua da cinque mesi con una struttura e non capisco perché devo stare a spiegare a tutta Italia cosa sto facendo. Faccio formazione, non mi pagano per questo, ma per le sponsorizzazioni e per le cose che faccio”. Invece Guenda Goria, ha spiegato che sta collaborando con un’azienda che si occupa di creare corridoi Covid-free tra Egitto e Europa.

 A quel punto Vladimir Luxuria, presente in studio non ci sta e lancia una provocazione: “Incredibile noi non possiamo andare a trovare i nostri parenti e loro si fanno la vacanza e pubblicano foto e video sui social. Vorrà dire che adesso, a Pasqua, per andare a trovare i nostri genitori ci troviamo una scusa efacciamo tutti i furbi”.

Interviene poi dalla Sardegna Giacomo Urtis che dichiara di essere li per verificare sul campo se sia possibile per lui aprire nuove cliniche estetiche e poi Giovanni Ciacci appena tornato da Sharm, dichiara di essere stati li per lo stesso motivo di Guenda ovvero per lavoro.

La polemica nei confronti di questi vip non si è scatenata solo in tv ma anche sul web, infatti  sui vari social, sotto le foto e le storie di questi personaggi dello spettacolo, ci sono valanghe di commenti fatti proprio dalle persone comuni che ovviamente si sentono discriminati nella loro libertà rispetto al Vip ….c è chi commenta cosi :” voi a mangiare, a ballare e al mare e noi che non possiamo neanche andare a trovare un parente”…. insomma il dubbio che questi vip usino la scusa del lavoro per andare in vacanza, rimane e del resto le foto postate da loro in resort da sogno fa sorgere un dubbio legittimo e sacrosanto.