Un sorriso “tirato” per la Principessa Charlène 

—- Prima foto della Principessa Charlène dopo il ricovero in ospedale.
Condivisa sul profilo social appare molto magra, il viso ha un’espressione quasi sofferente anche se sorridente,  maglioncino nero e un rosario al collo …
La frase che aggiunge sotto non passa inosservata e ha un qualcosa di “mistico”: “Dio vi benedica”
Dopo il collasso che l’ha riportata nuovamente in ospedale questo messaggio non rassicura i fan della Principessa . 


Charlène ricordiamo è in Sud Africa da molto tempo , era andata per un progetto benefico e aveva contratto un’infezione a naso e orecchie che l’ aveva portata ad un ricovero urgente e a complicazioni che avevano posticipato più volte il suo rientro a Monaco .
Voci insistenti davano invece  il suo viaggio come un momento di respiro dalle pressioni di Corte e si parlava di una forte crisi coniugale con il Principe Alberto . 


Intanto proprio su questi rumors Charlène aveva risposto “Alberto è il pilastro principale della mia vita e la mia forza, e senza il suo amore e il suo sostegno non sarei stata  in grado di superare questo momento doloroso”.
Ma un’altra ipotesi sta prendendo piede in tutta questa storia , la Principessa potrebbe essere  “consigliata” da tempo da una maga ..

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center