Milano “Torre dei Moro” BRUCIAVA come fosse CARTONE…

— L’edificio bruciato ieri a Milano ha lasciato 70 famiglie senza casa. Le immagini hanno fatto il giro del web e delle televisioni.
Tutti hanno perso tutto, i loro beni ed i loro ricordi, oltre al danno materiale anche il danno morale ed affettivo, “Io ho perso le foto dell’ultimo compleanno di mia madre morta di covid subito dopo”, così si lamentava una donna proprietaria di uno degli appartamenti andati distrutti.
Mahmood il vincitore di un Sanremo è un altro inquilino che ha perso tutto e per fortuna come tanti non era in casa.
Le fiamme in poco tempo hanno avvolto il grattacielo bruciandolo completamente come fosse plastica, e i pannelli bruciavano come cartone .
Nessuna vittima fortunatamente ma xke briciava così forte e in un lampo di tempo???
Non era ignifugo ??? E il sistema antincendio ??? Tante le domande che ci si pongono. Si è ovviamente aperta un’indagine x capire la responsabilità dei fatti.