“CIAO a TUTTI…” l’addio a MEDIASET di Alessia MARCUZZI !!!

  — “VOGLIO ESSERE IO A DIRVELO, DOPO 25 ANNI IN MEDIASET …HO DECISO DI PRENDERMI UN MOMENTO PER ME…”

Con un post sul suo personale Instagram,  Alessia Marcuzzi conduttrice e showgirl della tv italiana comunica il suo addio a Mediaset.
Una doccia fredda che lascia tutti con stupore e dispiacere.
Donna di grande personalità e professionalità, un sorriso coinvolgente e un’imprenditrice nel campo della skin care con la sua linea “LUCE”.
Una decisione sofferta quella di Alessia, ma da grande professionista, competente della tv che l’ha vista protagonista in tanti show, non riesce più a immaginarsi nei programmi che le vengono proposti…
Una televisione alla quale sarà per sempre riconoscente per averla iniziata alla carriera: Colpo di Fulmine, Fuego, Festivalbar e tanti altri fino alla conduzione di Temptation Island e le Iene.
 Un’ Alessia  matura e che sta facendo un “viaggio” di introspezione personale che questa pandemia le ha insegnato ad affrontare.
CI MANCHERAI ALE…!!!

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center