Si vede il seno … vergogna !!!

———– Ormai poco in questa “nuova e sfrontata era” riesce più a scandalizzare, ma pare che il vestito trasparente della regina delle influencer Chiara Ferragni sia riuscito a destare scalpore. 

Il “nude look” non è una novità, tra tv che offre solo o per la maggior parte corpi in bella mostra e riviste patinate non da meno, vedere una figura “vestita” è la vera novità, il vero “essere diversi “

È anche vero che non esiste estate senza scandali o polemiche e che è bastato che l’influencer milanese, sempre con look estrosi glamour e dal tocco provocatorio ma mai volgare, indossasse un abito nero con inserti trasparenti sul seno la notte di ferragosto, per accendere l’acidità degli haters. 

Le parole forti non sono mancate “un vestito da prostituita”, ha scritto un utente…
Fedez non ci sta e risponde a tono difendendo la moglie . 
Possibile che nell’anno domini 2022 il seno femminile è ancora fonte di imbarazzo e scandalo?

La polemica si è spostata da un social all’altro dove su Twitter un anonimo rincara la dose
Non è per offendere, ma questo vestito di Chiara Ferragni fa chiaramente vedere il seno quindi è un vestito da prostituta . Non è un’ opinione è un dato di fatto”, per poi sparire e cancellare la sua presenza commento compreso.
Apro Twitter, chiudo Twitter” digita il “lapidario” rapper !

La volgarità molte volte sta negli atteggiamenti, non solo in un abito più o meno osè indossato, e non nascondiamoci dietro ad un dito , l’essere “too much o raffinati ” è anche una dote di natura …

La moda da sempre celebra il corpo femminile, con creazioni che ne esaltano le forme, giochi di trasparenza e impalpabili tessuti . 
 Certo è che questi anni sono diventati un eccesso in tutto ai limiti della decenza  , look compreso, dimenticando che bellezza e sensualità non sono mostrare a tutti in modo sfrontato ed esplicito ma incuriosire il desiderio di pochi …