IO PROFUMO…

——– Superpoteri, particolarità e caratteristiche strane ne è pieno il mondo e questa è davvero bizzarra!

Dang Thi Tuoi , una signora della provincia vietnamita avrebbe la pelle naturalmente profumata…
Pare infatti che quando l’epidermide della sarta viene strofinata, questa emani un profumo dolce e floreale descritto come un “naturale profumo”.
Mentre si si strofinava le mani e i piedi dopo una giornata intensa, la signora ha notato un piacevole odore nell’aria e alla fine ha capito che proveniva proprio da se stessa.

Non solo ma la piacevole fragranza è molto più persistenze nelle ore notturne rispetto a quelle diurne.
Di notte le persone intorno a me possono ancora sentire l’aroma emanata dal mio corpo anche se sono seduta a metri di distanza da loro”, ha dichiarato la signora Tuoi ad un canale YouTube.

Niente deodoranti, costosi profumi di marca o preziose essenze di nicchia per Tuoi che ha ottenuto molta attenzione mediatica e social media con il video clip diffuso su YouTube e che ha avuto 1,7milioni di visualizzazioni.

Un potere unico al mondo, una rarissima caratteristica che darebbe a molte “addicted” del profumo un bel taglio alle spese!!!

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center