Sabato 8 maggio su Canale 5, alle ore 15.30, appuntamento con Verissimo

Niente politica, ma un ritratto inedito sulla sua vita: Silvia Toffanin accoglierà in studio per la sua prima intervista a Verissimo, Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia.

Ospite del talk show anche Elisa Isoardi che parlerà della sua esperienza da naufraga a “l’Isola dei Famosi”.

In attesa della semifinale, ampio spazio dedicato ad “Amici” con Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Inoltre, saranno in studio gli ultimi ragazzi eliminati dal talent: il cantante Raffaele Renda e il ballerino Samuele Barbetta.

Sono belli e innamorati: Federico Rossi e Paola Di Benedetto racconteranno a Verissimo la loro storia d’amore.

Infine, a Verissimo la storia dello scrittore, poeta e cantautore Gio Evan.

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center