GFVip6 : Un CONCORRENTE vuole ABBANDONARE il REALITY !

Mancano ancora tre mesi abbondanti  alla fine del Grande Fratello ma un altro concorrente che è entrato lo scorso venerdì vuole giá abbandonare, ecco maggiori dettagli riportati da “Novella2000”.


“Tutto è iniziato con l’ingresso ieri sera di Nathaly Caldonazzo, che ha già diverse amiche in casa, tra cui Eva Grimaldi. Per questo motivo Federica Calemme ha deciso di lasciare il suo posto letto all’attrice per andare a dormire con Sophie Codegoni. A quel punto è arrivata una battuta di Manila Nazzaro, che ha affermato: “Adesso Federica ci vuole lasciare”. Le parole dell’ex Miss Italia tuttavia non sono piaciute alla Calemme, che così si è sfogata con Lulù Selassié e Valeria Marini. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy: “Non lo so se ce la faccio a fare questo gioco. Ragazzi sono sincera non credo di farcela. Ho del nervosismo in questo momento. In pratica è successo che è arrivata la nuova concorrente e visto che è amica di Eva, Manila e Valeria, io ho proposto di lasciare il mio letto a lei, così sta con loro che è loro amica. Manila si è risentita dicendo ‘Federica se ne vuole andare via da qui’.Ed è già da quando sono arrivata che Manila mi sta rompendo i cog**ni. ‘Federica fai questo, Fede fai quest’altro, hai sbagliato a mettere i piatti’ e basta dai. Io posso dormire anche sul divano, ma ogni cosa che faccio è sbagliata. […] Dite che sono troppo fragile e non rispondo, ma non è vero. Ho anche risposto a tono, ma posso mandarla a fare in c**o?”

Secondo voi abbandonerà il gioco?

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center