DENIS DOSIO: cifra ASSURDA guadagnata in 24 h, ECCO come ha FATTO!

—– Denis Dosio, dopo la breve permanenza nella passata edizione del gfvip a causa di una squalifica  ha deciso di intraprendere una nuova esperienza lavorativa molto hot e che in Italia sta prendendo sempre piû piede ovvero la vendita di contenuti ai maggiori  di diciotto anni sul sito “Only fans”.

Ecco le parole riportate da “Biccy.it”

In meno di 24 ore dall’apertura ho avuto oltre 1000 fan. La cosa mi rende felice” – ha confessato a Novella 2000 – “Non c’è nulla di male, era da tempo che volevo farlo… Credo sia giusto avere un contatto intimo e diretto con i miei follower. Tanta gente mi chiede di parlare, vogliono sfogare le loro ansie, anche dal lato intimo. Il mio intento è creare un club privato dove le persone possono esporsi liberamente. OF dà la possibilità alla gente di interloquire con noi. Ci sono tante ragazze e ragazzi che non riescono a parlare di questi argomenti con i propri genitori, cercherò con la mia piccola esperienza di dare qualche consiglio. Si crea quindi una vera community dove si è liberi di fare qualsiasi cosa senza pregiudizi.” 

Considerando che il suo abbonamento costa 15 euro al mese e le persone abbonate sono piû di 1000 possiamo dire che ha guadagnato indicativamente 15000 €.

Cosa ne pensate di questa cifra(?),aprireste mai un profilo su Only fans ?

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center